CHI SIAMO

 

Ecomission è un ramo d’azienda di Teknit, la cui vocazione è la mobilità elettrica in tutti i suoi aspetti. Oggi Ecomission sta dedicando grande attenzione al fenomeno delle biciclette a pedalata assistita (elettriche) poiché siamo convinti che questi veicoli avranno un grande sviluppo negli anni a venire.

Il problema della mobilità urbana intesa come velocità di flusso depone a favore dell’ impiego di veicoli sempre più piccoli e leggeri.

Altro aspetto da tenere in grande evidenza è quello dell’inquinamento cittadino che spesso va oltre i limiti di legge consentiti.

Questi due problemi trovano una unica soluzione nell’impiego delle biciclette elettriche, le quali soddisfano contemporaneamente queste due esigenze.

Convinti di questo abbiamo avviato nel 2015 un progetto industriale teso a incrementare lo sviluppo commerciale di questo veicolo. Oggi Ecomission può mettere a disposizione dei suoi clienti 7 modelli di bici per ogni uso applicazione dal semplice spostamento urbano a quello più estremo e sportivo.

Tutte le biciclette proposte da Ecomission sono certificate e omologate in accordo alle leggi europee ISO- EN 15194.