“Ecomission” di Walter Pilloni da oggi è main sponsor della Sestrese Calcio - Ecomission

“Ecomission” di Walter Pilloni da oggi è main sponsor della Sestrese Calcio

La F.S. SESTRESE Calcio 1919, con in testa il presidente Sciortino, è lieta di annunciare uno dei due nuovi Main Sponsor dell’Area Giovani e Gold-Sponsor della Prima Squadra. Sarà

ECOMISSION, realtà storica e importante del tessuto commerciale di Sestri Ponente, a sostenere nella stagione 2021-2022 tutto il movimento calcistico verdestellato e i suoi oltre 300 tesserati.

Il verde come comune denominatore sia nei colori del logo, sia soprattutto di una visione a 360 gradi. Il verde come senso di appartenenza, di vivere, di ecosostenibilità. Il verde come impegno sociale ben preciso. Tutti concetti, principi, valori che accomunano la Sestrese alla realtà Ecomission.

Legato all’azienda Teknit, Ecomission è l’importante brand legato alla mobilità elettrica e tutti i suoi aspetti, nato dal progetto di Walter Pilloni.

La visione condivisa all’insegna del green e un impegno sociale verso i giovani atleti che tornano a fare sport in modo sicuro, è stata la leva che ha fatto incontrare la Sestrese con il prestigioso brand Ecomission.

Il logo di Ecomission comparirà sul retro delle divise della Prima Squadra (già presenti nelle prime gare di Coppa Italia). E nel suo ruolo di Main Sponsor del Settore Giovanile (Polo Borzoli) accompagnerà – in ogni angolo della Liguria – le nostri giovani leve con il suo logo e il suo brand.

Lascia un commento